Benq MW727 videoproiettore Proiettore a raggio standard 4200 ANSI lumen DLP WXGA (1280x800) Bianco
Benq MW727 videoproiettore Proiettore a raggio standard 4200 ANSI lumen DLP WXGA (1280x800) Bianco

Benq MW727 videoproiettore Proiettore a raggio standard 4200 ANSI lumen DLP WXGA (1280x800) Bianco

BENQ
9H.JCN77.23E
4718755053559
CE9H.JCN77.23E
.
620,00 €
Tasse escluse

Benq MW727, 4200 ANSI lumen, DLP, WXGA (1280x800), 11000:1, 16:10, 1270 - 7620 mm (50 - 300")


  • Richiedi pubblicazione sul MePA, informazioni, consigli, Clicca QUI!
  • Descrizione

    Projection Perfect for Every Occasion
    The BenQ MW727 is just what you need to perfect your presentation in all settings. Boasting 4,200 ANSI lumens and 11,000:1 high contrast ratio, this WXGA projector also offers vertical and horizontal 2D keystone correction for diverse display options to keep your presentations lookin’ great!

    Risparmio energetico e rispetto dell'ambiente

    Tecnologia SmartEco numero uno al mondo per un ambiente più verde
    In qualità di primo marchio DLP ad aver integrato la tecnologia ImageCare Philips nel proprio sistema di lampade, BenQ ha compiuto un ulteriore salto in avanti sviluppando la tecnologia SmartEco proprietaria, perfezionando l'impegno del DLP in tema di risparmio energetico. Il BenQ MW727 abbina così alla luminosità impeccabile e alla perfetta qualità dell'immagine anche l'ottimizzazione della vita della lampada.

    Modalità Eco Blank
    La modalità Eco Blank permette di proiettare una schermata vuota quando il videoproiettore non è in uso. Una volta attivata, questa funzione speciale attenua automaticamente la potenza della lampada, riducendo il consumo energetico totale del 70%.

    Modalità SmartEco
    La modalità SmartEco regola in maniera intelligente la potenza della lampada per massimizzare il risparmio energetico e per utilizzare solo la quantità di luce strettamente necessaria a garantire il miglior contrasto e la migliore luminosità possibili.

    Modalità No Source Detected
    La modalità Eco Blank si attiva automaticamente quando il proiettore resta acceso per più di tre minuti senza una sorgente video: in questo modo si evita lo spreco di energia e si prolunga la vita della lampada.

    0,5 W in modalità Standby
    Quando non è attivo, il BenQ MW727 entra in modalità standby, con la quale mantiene il consumo di energia a un minimo di 0,5 W: un livello impensabile per un proiettore solo fino a poco tempo fa. Grazie a questo traguardo tecnologico si risparmierà più corrente elettrica, abbassando i costi energetici.

    Sotto i 6 W in modalità Network Standby
    Quando è in modalità Network Standby, il BenQ MW727 assorbe meno di 6 W per restare connesso alla rete anche quando è spento. Con un consumo così contenuto è possibile risparmiare sui costi energetici e permettere al tempo stesso ai responsabili IT di mantenere il controllo completo sulle attività quotidiane di manutenzione e riparazione del proiettore.

    Correzione della distorsione trapezoidale 2D
    Quando il videoproiettore non è adeguatamente centrato, la funzione di correzione della distorsione trapezoidale 2D consente di avere una maggiore flessibilità d'installazione, regolando automaticamente gli scostamenti orizzontali e verticali e restituendo sempre una forma perfettamente rettangolare.

    Correzione Corner Fit
    Corner Fit è un sistema comodo e flessibile per correggere le dimensioni delle immagini regolandone i diversi angoli in maniera indipendente.

    Connettività MHL
    La connettività MHL consente di condividere i contenuti del proprio dispositivo Android proiettandoli su un grande schermo. Grazie alla funzione MHL, il BenQ MW727 esegue il mirroring del dispositivo Android, per esempio mentre mostra dati, foto o altri contenuti. Inoltre, il dispositivo viene ricaricato mentre è in uso, così non ci si dovrà preoccupare che la batteria possa esaurirsi durante la presentazione.

    LAN Display
    LAN Display è una soluzione economica ed efficace per gestire il proiettore utilizzando un unico cavo LAN per controllo e visualizzazione. Grazie a questa funzione è possibile proiettare i contenuti presenti su una rete aziendale tramite un semplice cavo LAN, per una gestione ottimale dei contenuti di discussioni, presentazioni, addestramento e insegnamento in aula.

    Potente altoparlante da 10 W incorporato
    Il BenQ MW727 è dotato di un altoparlante incorporato da 10 W che offre una resa audio potente e cristallina, perfetta per le aule. Grazie ad esso gli insegnanti possono fare meno sforzo e spiegare in maniera più efficace.

    LAN Control con Crestron RoomView®, PJ-Link e AMX
    LAN Control è uno strumento pensato per aiutare i responsabili IT a svolgere più efficacemente il lavoro di manutenzione quotidiano e le attività di riparazione, offrendo loro pieno controllo e accesso a ogni videoproiettore direttamente dalle loro workstation. Il BenQ MW727 supporta totalmente il sistema LAN Control con Crestron RoomView e PJ-Link.

    Supporto per svariati formati 3D
    La dotazione standard dei videoproiettori BenQ dedicati all'insegnamento prevede il supporto per la proiezione in 3D con DLP Link, che consente di ottenere gli stessi straordinari effetti tridimensionali che si vedono nei film in 3D. I formati 3D supportati dal BenQ MW727 sono 3D Field Sequential, 3D Frame Packing, 3D Top-and-Bottom e 3D Side-by-Side. La dotazione di questo videoproiettore è arricchita anche dalla possibilità di collegare un lettore DVD Blu-Ray, per regalare emozioni visive ancora più entusiasmanti.

    Sottotitolazione CC
    Il BenQ MW727 permette di visualizzare i sottotitoli dei video senza dover utilizzare un dispositivo esterno apposito. Si tratta di una funzionalità particolarmente apprezzata in ambito formativo, specialmente nei corsi di lingue, dove avere una trascrizione su schermo può essere molto utile.

    Modelli di ausilio all'insegnamento
    Per agevolare e rendere più efficiente il lavoro dell'insegnante, BenQ ha dotato il videoproiettore MW727 di una serie di modelli di ausilio all'insegnamento. Sono disponibili tre diversi modelli: Letter Formation (scrittura), Worksheet (appunti) e Coordinate Chart (grafico coordinate). Una volta visualizzato il modello di ausilio, è possibile scrivere o disegnare a mano libera su di esso come su una lavagna, senza dover ogni volta ricreare manualmente le linee o i quadretti.

    Proiettori DLP® BenQ ︱ Perfezione delle immagini di lunga durata

    Qualità d'immagine senza tempo:
    I proiettori DLP di BenQ sono progettati e costruiti per durare nel tempo, garantendo negli anni a venire chiarezza e nitidezza massime, ultra leggibilità e colori reali. All'avanguardia nel mercato, la tecnologia DLP utilizza milioni di micro specchi per riflettere la luce pura su un chip DMD tramite la sua avanzata ruota colori. Poiché gli specchi sono incolori e protetti in un motore sigillato, i proiettori DLP di BenQ sono resistenti nel tempo e sono virtualmente immuni dal decadimento delle immagini, offrendo costantemente performance eccellenti. Ne è riprova il fatto che, inserendo una nuova lampada dopo 2000 ore di uso intensivo, la qualità dell'immagine è comparabile a quella di un proiettore nuovo.

    La tecnologia DLP adotta un design privo di filtro antipolvere ed è in grado di offrire immagini perfette riducendo i costi di manutenzione. La capacità della tecnologia DLP di mantenere lontani dal motore il calore e la polvere ha come risultato immagini nitide per lungo tempo senza inutili costi e senza dover sostituire il filtro antipolvere.

    Chiarezza e nitidezza massime con ultra leggibilità:
    Raggiungendo un fattore di riempimento del 96%, con la tecnologia DLP i circuiti dei pixel si trovano dietro ai pixel stessi, eliminando in tal modo i larghi contorni intorno ai pixel singoli, che vanno a scapito del colore e del dettaglio. Un fattore di riempimento più elevato e meno bordi neri si traducono in un colore sensibilmente più puro e intenso e in una qualità dell'immagine più uniforme.

    Inoltre, gli elevati rapporti di contrasto dei proiettori DLP di BenQ consentono una resa impeccabile anche dei caratteri di testo di piccole dimensioni, delle linee sottili e dei dettagli nelle scene scure. I neri sono più profondi e la qualità complessiva dell'immagine è più nitida e pulita. Con queste caratteristiche le presentazioni sono più leggibili ed efficaci, persino dall'ultima fila di una sala ben illuminata.

    Colori vibranti e reali:
    Anche nelle sale più illuminate, i proiettori DLP di BenQ offrono un bilanciamento della luminosità e una precisione del colore ottimale, a cui si aggiungono la bellezza e il coinvolgimento dei colori ultra realistici garantiti dalla tecnologia BrilliantColor™. BrilliantColor™ permette di elaborare fino a sei colori, incorporando insieme ai colori primari (rosso, blu e verde) anche i colori secondari (giallo, ciano e magenta). Dalle tonalità più intense ai mezzitoni più sfuggenti, come gli azzurri acqua e i gialli chiari, ogni presentazione si arricchisce di uno splendore puro e naturale.

    BenQ MX726 ha l'etichetta EcoFACTS
    EcoFACTS testimonia l'impegno che BenQ rivolge alla

    salvaguardia dell'ambiente nel corso di tutta la filiera produttiva,

    come la sostituzione delle sostanze pericolose, la selezione dei materiali, il design dei prodotti e del packaging finalizzato al risparmio energetico, dal trasporto allo smaltimento.

    Benq MW727. Luminosità proiettore: 4200 ANSI lumen, Tecnologia di proiezione: DLP, Risoluzione nativa del proiettore: WXGA (1280x800). Tipo di sorgente luminosa: Lampada, Durata della sorgente luminosa: 3000 h, Durata della sorgente luminosa (modalità risparmio): 6000 h. Lunghezza focale: 16.87 - 21.87 mm, Range di apertura (F-F): 2,59 - 2,91, Rapporto di Zoom: 1.3:1. Formato video analogico: NTSC, PAL, SECAM, Formati 3D supportati: Imballaggio del telaio, Frame sequenziale, Side by side, Superiore e inferiore, Risoluzioni grafiche supportate: 1280 x 800 (WXGA), 1920 x 1200 (WUXGA), 640 x 480 (VGA). Tipo interfaccia seriale: RS-232, Connettore USB: Mini-USB B, USB tipo A
    Proiettore
    Luminosità proiettore4200 ANSI lumen
    Tecnologia di proiezioneDLP
    Risoluzione nativa del proiettoreWXGA (1280x800)
    Rapporto di contrasto11000:1
    Rapporto d'aspetto nativo16:10
    Compatibilità dimensione schermo1270 - 7620 mm (50 - 300")
    Numero di colori1,073 miliardi di colori
    Intervallo di scansione verticale23 - 120 Hz
    Correzione Keystone, verticale- 30 - 30°
    Sorgente luminosa
    Tipo di sorgente luminosaLampada
    Durata della sorgente luminosa3000 h
    Durata della sorgente luminosa (modalità risparmio)6000 h
    Potenza della lampada280 W
    Quantità lampade1 lampada(e)
    Sistema di lente
    Lunghezza focale16.87 - 21.87 mm
    Range di apertura (F-F)2,59 - 2,91
    Rapporto di Zoom1.3:1
    Rapporto di proiezione1.2 - 1.57:1
    Offset123%
    Video
    Formato video analogicoNTSC, PAL, SECAM
    Full HD
    Formati 3D supportatiImballaggio del telaio, Frame sequenziale, Side by side, Superiore e inferiore
    Modalità video supportate1080i, 1080p, 480i, 480p, 576i, 576p, 720p
    Connettività
    Quantità porte VGA (D-Sub)3
    Quantità porte HDMI2
    Porta DVINo
    S-Video in1
    Quantità porte USB 2.02
    Ingressi audio (L,R)1
    Microfono, spinotto d'ingresso
    Tipo interfaccia serialeRS-232
    Connettore USBMini-USB B, USB tipo A
    Collegamento in rete
    Collegamento ethernet LAN
    Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)1
    Archiviazione
    Lettore di schede integratoNo
    Caratteristiche
    Emissione acustica37 dB
    Emissione acustica (modalità economica)34 dB
    HDCPNo
    Modalità preimpostate3D, Cinema, Personalizzato, Dinamico, Presentazione, sRGB
    On Screen Display (OSD)
    Multimediale
    Altoparlanti incorporati
    Numero di altoparlanti incorporati1
    Design
    Tipo di prodottoProiettore a raggio standard
    Posizionamento di mercatoBusiness
    Colore del prodottoBianco
    Indicatori LED
    Gestione energetica
    AlimentazioneAC
    Consumi370 W
    Consumi (modalità stand-by)0,5 W
    Consumo energia (modalità economica)310 W
    Tensione di ingresso AC100 - 240 V
    Frequenza di ingresso AC50 - 60 Hz
    Dimensioni e peso
    Peso3,3 kg
    Larghezza314,2 mm
    Profondità216,3 mm
    Altezza116 mm
    Contenuto dell'imballo
    Telecomando portatile
    Tipo telecomandoIR
    Scheda di garanzia
    Altre caratteristiche
    Porta RS-2321

    Dettagli del prodotto

    Property Market
    Outsite
    Sotto-Categorie
    Archiviati o fuori produzione
    Gruppo-Prodotto
    Archiviati o fuori produzione
    Famiglia-Prodotto
    Archiviati o fuori produzione
    Garanzia-Produttore
    1116
    Collegamento ethernet LAN
    Colore del prodotto
    Bianco
    Quantità porte HDMI
    2
    Quantità porte VGA (D-Sub)
    3
    Luminosità proiettore
    4200 ANSI lumen
    Tecnologia di proiezione
    DLP
    Risoluzione nativa del proiettore
    WXGA (1280x800)
    Rapporto di contrasto
    11000:1
    Compatibilità dimensione schermo
    1270 - 7620 mm (50 - 300")
    Durata della sorgente luminosa
    3000 h
    Formato video analogico
    NTSC, PAL, SECAM
    Full HD
    Ingresso video composito
    1
    Quantità porte USB 2.0
    2
    Lettore di schede integrato
    No
    Emissione acustica
    37 dB
    Altoparlanti incorporati
    Tipo di prodotto
    Proiettore a raggio standard
    Posizionamento di mercato
    Business
    Consumi
    370 W
    Consumi (modalità stand-by)
    0,5 W
    Peso
    3,3 kg
    Telecomando portatile
    Rapporto d'aspetto nativo
    16:10
    Tipo di sorgente luminosa
    Lampada
    Porta DVI
    No
    Alimentazione
    AC
    Ingressi audio (L,R)
    1
    Tipo interfaccia seriale
    RS-232
    4718755053559
    CE9H.JCN77.23E

    Recensioni (0)

    Nessuna recensione

    4 altri prodotti nella stessa categoria:

    Commenti (0)
    Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.
    Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
    Prodotto aggiunto per il confronto.

    Questo sito web utilizza la tecnologia cookies per migliorare l'esperienza generale del sito e per servizi di terze parti