Migliora l'atmosfera nelle camere degli ospiti grazie allo schermo hospitality della serie HE470 di Samsung
Grazie alle nuove opportunità che consentono di offrire agli ospiti contenuti informativi e accattivanti, gli schermi hospitality sono in grado di assicurare un'esperienza personalizzata e indimenticabile durante il soggiorno. Gli schermi dal profilo sottile della serie HE470 di Samsung permettono ai gestori delle strutture alberghiere di accedere a una vasta offerta di interfacce utente da un'unica unità di riferimento per la gestione dei contenuti, che consente di creare e condividere messaggi di benvenuto personalizzati e messaggi promozionali locali e relativi all'area di interesse. Lo schermo HE470 si avvale della soluzione LYNK REACH 4.0 di Samsung per la gestione dei contenuti e delle comunicazioni, che offre al personale una visione più completa e un controllo più immediato delle centinaia di schermi presenti nelle camere. La compatibilità System Integrator e la clonazione USB consentono la gestione multi-dispositivo con un numero ridotto di interventi di installazione e manutenzione. Altamente funzionale, elegante ed economico, lo schermo HE470 assicura un soggiorno più confortevole e appagante, senza rinunciare alla massima efficienza delle operazioni di hospitality.
Funzionalità e vantaggi principali 1: DEFINIZIONE DEL SISTEMA/ARCHITETTURA
Gli hotel possono utilizzare la più avanzata tecnologia di gestione dell'hospitality per fornire agli ospiti un'esperienza personalizzata. LYNK REACH 4.0 di Samsung combina i vantaggi delle tecnologie SINC e REACH mettendo a disposizione una soluzione completa per la gestione dei contenuti. LYNK REACH 4.0 ottimizza l'esperienza dei clienti con un'efficiente tecnologia basata su più canali di informazione, pratiche opzioni di comunicazione e un efficiente sistema per la gestione della camera.
LYNK REACH 4.0, soluzione unificata per la gestione dei contenuti, include LAN, WIFI e infrastrutture coassiali che consentono di ottimizzare la gestione dell'hotel, il monitoraggio e funzioni di servizio per gli ospiti. Con i contenuti trasferiti dal Proprietary Management Server (PMS) e modelli personalizzati, i gestori dell'hospitality possono creare e fornire un servizio su misura per assicurare un'esperienza ancora più coinvolgente che include l'accesso a una serie di canali IPTV e RF, applicazioni e mirroring di servizi di cui gli ospiti sono soliti usufruire a casa propria o sui propri dispositivi mobili.
LYNK REACH 4.0 permette, inoltre, la comunicazione bidirezionale tra il personale della struttura e gli ospiti. L'efficiente funzionalità di controllo da remoto dello schermo della camera assicura un servizio di qualità in tempo reale, evitando interventi e manutenzione in loco.
Con un supporto di rete ottimizzato per una varietà di canali, LYNK REACH 4.0 di Samsung aiuta i gestori a ottimizzare le operazioni interne di comunicazione che, a loro volta, permettono di personalizzare l'esperienza degli ospiti.
Migliora la visibilità del marchio e delle offerte dell'hotel con un canale dedicato al video di benvenuto
LYNK REACH 4.0 consente ai gestori di utilizzare canali dedicati al video di benvenuto per trasmettere agli ospiti informazioni utili in maniera più coinvolgente. Mediante una semplice operazione di upload o l'inserimento di un URL, il gestore può personalizzare la lista canali dei video che illustrano i servizi disponibili o promuovono offerte speciali, eventi e attrazioni in zona. In questo modo l'hotel può utilizzare fino a quattro canali per visualizzare simultaneamente video mirati in specifiche aree comuni della struttura, come nella hall, nei ristoranti o nelle camere degli ospiti. La possibilità di trasmettere questi messaggi promozionali crea un flusso di entrate aggiuntivo per la struttura e consente di migliorare la riconoscibilità del brand.
Esperienza ottimizzata mediante preziose informazioni in tempo reale di facile accesso.
Grazie a LYNK REACH 4.0, gli hotel possono offrire agli ospiti un'esperienza curata nei minimi dettagli e pensata in base al loro programma di attività o al motivo del soggiorno. Gli ospiti possono accedere agevolmente a web, video e applicazioni, inclusi tutti i servizi dell'hotel, le informazioni turistiche, le previsioni meteo, informazioni sui voli e molto altro grazie al supporto in varie lingue disponibile direttamente dal TV presente in camera. Ad esempio, i TV presenti nelle sale conferenze possono visualizzare un'interfaccia utente personalizzata e un menù specifico per l'evento con informazioni sulla location, notifiche relative alle riunioni e opportunità di intrattenimento. È inoltre possibile visualizzare video e immagini che promuovono eventi locali e informazioni turistiche, sconti disponibili e molto altro, il tutto accessibile in maniera semplice e rapida agli ospiti.
Fornisci agli ospiti un Home Menu economico e personalizzato
Proponi agli ospiti una vasta gamma di contenuti con uno speciale Home Menu che non richiede l'acquisto di soluzioni aggiuntive o l'installazione di un'infrastruttura di rete. Le nuove funzionalità ottimizzate consentono alle strutture ricettive di accogliere gli ospiti con un breve video introduttivo con il logo dell'hotel, prima di accedere alle trasmissioni televisive. In questo modo è possibile dare visibilità al brand senza adottare misure aggiuntive. Gli ospiti possono visualizzare in maniera pratica le risorse a disposizione (ora, data e informazioni relative all'hotel) e accedere alle funzionalità della TV più utilizzate in modalità utente. L'Home Menu personalizzabile riduce i costi per le strutture che hanno un budget limitato per soluzioni aggiuntive, che in questo caso hanno la possibilità di creare il proprio Home Menu senza alcuna difficoltà sfruttando il TV con una soluzione integrata per l'hospitality.
Proteggi i contenuti con l'innovativa tecnologia DRM
La tecnologia Samsung LYNK DRM offre un'alternativa sicura e conveniente ai tradizionali sistemi di protezione dei contenuti basati su hardware. Questa soluzione consente il passaggio in sicurezza dei canali live criptati e contenuti VoD per la visualizzazione sui TV dell'hotel. La tecnologia LYNK DRM richiede esclusivamente l'installazione del software e riduce la necessità di attrezzature aggiuntive, fornendo soluzioni rapide in caso di problemi legati a sistemi di accesso condizionato. Per assicurare l'affidabilità del sistema, la copertura si estende all'ampliamento dell'attrezzatura di codifica degli operatori.
Installazione ancora più efficiente grazie alle funzionalità plug-and-play ottimizzate
Nell'ambiente frenetico dell'hospitality, il tempo dedicato all'installazione di uno schermo e ai relativi interventi di manutenzione può essere speso in maniera più produttiva dedicandolo ad altre attività. Grazie alle avanzate funzionalità plug-and-play, i gestori possono attivare migliaia di schermi nelle camere dell'hotel, riducendo tempi e sforzi per l'operazione. Il personale non deve far altro che navigare nelle tre impostazioni di base per sincronizzare vari schermi e server, definendo anche connettività e lingue richieste:
•Configurazione base: Interfaccia user-friendly che consente ai gestori di impostare lingua, immagine, regolazioni e orario.
•Modalità clonazione: Per ottimizzare ulteriormente la modalità multischermo, i gestori possono copiare le funzionalità di comunicazione e fornitura dei contenuti su tutti gli schermi a disposizione. Una volta terminato il processo di clonazione, gli utenti sono in grado di attivare gli schermi senza dover effettuare ulteriori interventi di installazione o dare ulteriori conferme relative alla compatibilità.
•Impostazioni di fabbrica: I gestori possono personalizzare anche le funzionalità avanzate dello schermo (come le impostazioni relative all'audio e alla connettività) mediante un portale di facile accesso.
Le funzionalità plug-and-play consentono, inoltre, a determinati ambienti non destinati all'hospitality di usufruire degli stessi vantaggi offerti dalla gestione dei contenuti e del sistema. La speciale impostazione Modalità commerciale prende in considerazione le speciali esigenze degli utenti commerciali (come gli enti governativi e gli istituti di istruzione) senza pregiudicare in alcun modo le prestazioni.
Compatibilità System Integrator (SI)
Risparmia tempo ed energia per la definizione di protocolli multipli tra schermi e set-top box con SI. Gli schermi Samsung SMART Hospitality sono compatibili con vari protocolli SI in vendita.
Compatibilità con gli auricolari
Assicura ai clienti il lusso di ascoltare la TV a letto senza doversi preoccupare della prolunga per gli auricolari. La funzione Headphone ID rileva le cuffie collegate alle prese vicino al letto, dove gli ospiti possono collegare gli auricolari e ascoltare la TV senza disturbare altre persone presenti nella camera.
La compatibilità della funzione Headphone ID può variare da regione/paese.
Headphone ID compatibility availability may vary by region/country.
Modalità sicurezza
Eccezionale e affidabile gestione dei contenuti con la modalità sicurezza della serie di display HD470. Grazie a questa funzionalità è possibile disabilitare funzioni critiche dello schermo e impedire agevolmente eventuali modifiche delle impostazioni. Inoltre, potrai bloccare contenuti non conformi o la trasmissione di file televideo indesiderati mediante segnale per mantenere sempre il massimo controllo dei contenuti sugli schermi delle camere, inclusa l'immissione di dati tramite porta HDMI® e USB. La funzionalità supporta anche il controllo degli schermi in ambienti che richiedono la massima sicurezza, come gli istituti penitenziari.
Compatibilità con Sound Bar
Connetti un TV Samsung Hospitality con una Sound Bar per permettere agli ospiti di godersi al meglio l'ascolto dei loro programmi preferiti. Effettuando il collegamento mediante cavo HDMI, le impostazioni vengono rilevate automaticamente e l'installazione diventa un gioco da ragazzi. Un unico telecomando permette di gestire TV e Sound Bar.
Telecomando multicodice
Vuoi rendere più piacevole l'esperienza di visione dei tuoi ospiti eliminando noiose interferenze provenienti da altri segnali remoti, come nel caso del centro fitness dell'hotel in cui vi sono più TV nelle vicinanze? Il telecomando multicodice è in grado di gestire fino a 10 TV nella stessa stanza.
My Channel
Grazie a questa funzione, gli ospiti potranno trovare e godersi i programmi che preferiscono senza dover scorrere la lista completa con centinaia di canali. La funzione di ricerca rapida My Channel consente, infatti, di individuare i canali più adatti ai gusti degli ospiti in base al Paese e al genere.
Software clock
Aggiungi una nuova funzionalità per permettere agli ospiti di controllare in qualsiasi momento l'ora sul TV. Software Clock è una soluzione gestita da telecomando per la visualizzazione dell'orario sul TV delle camere. Gli ospiti potranno controllare l'ora premendo semplicemente il pulsante "Info" del telecomando, anche se il TV è spento.
Orologio esterno
Fornisci un pratico servizio agli ospiti, integrando l'orologio esterno per visualizzare l'orario con una semplice occhiata. L'orologio è dotato di formato 12 o 24 ore, controllo con dimmer in 7 fasi (5 fasi su schermo normale e 2 fasi su schermo in standby) e un semplice sistema di collegamento RJ12 nella parte posteriore dello schermo: una soluzione a portata di mano per assicurare un comfort superiore agli ospiti. L'accessorio è disponibile in scatole da 20 unità.
La disponibilità dell'orologio esterno può variare in base alla regione/paese.
Connect Share
L'intrattenimento multimediale con film, musica e immagini prende vita sullo schermo collegando semplicemente una spina USB al TV.
Modalità sport
Gli appassionati di sport non si perderanno più neanche una partita durante il loro soggiorno in hotel e potranno godersi tutti i goal e i punti segnati con una qualità superiore dell'immagine e del suono, direttamente in camera. In modalità sport, gli ospiti possono utilizzare una shortcut per attivare il livello ottimizzato di qualità del suono e dell'immagine, ricreando l'atmosfera vibrante dello stadio e visualizzando il campo da gioco con colori vividi e reali. Grazie a questa funzione, gli ospiti possono godersi nella comodità della loro camera un'esperienza di entertainment completa e assolutamente coinvolgente, senza perdersi neanche un'azione chiave della partita e il tifo del pubblico.
La disponibilità della modalità sport può dipendere da regione/paese.
Samsung HG48EE470SKXZT. Dimensioni schermo: 121,9 cm (48"), Tipologia HD: Full HD, Risoluzione del display: 1920 x 1080 Pixel. Colore del prodotto: Nero. Tipo sintonizzatore: Analogico e digitale, Formato del segnale digitale: ATSC,DVB-C,DVB-S2,DVB-T,DVB-T2. Potenza in uscita (RMS): 20 W. Consumi: 59 W, Consumi (modalità stand-by): 0,5 W
Display |
Dimensioni schermo | 121,9 cm (48") |
Tipologia HD | Full HD |
Risoluzione del display | 1920 x 1080 Pixel |
Rapporto d'aspetto nativo | 16:9 |
Risoluzioni grafiche supportate | 1920 x 1080 (HD 1080) |
Tempo di risposta | 8 ms |
Rapporto di contrasto (dinamico) | 5000:1 |
Design |
Colore del prodotto | Nero |
Montaggio standard VESA | Sì |
Interrutore On/Off | Sì |
Prestazione |
Tipo sintonizzatore | Analogico e digitale |
Formato del segnale digitale | ATSC,DVB-C,DVB-S2,DVB-T,DVB-T2 |
Smart TV | No |
Internet TV | No |
On Screen Display (OSD) | Sì |
Electronic Programme Guide (EPG) | Sì |
Auto ricerca canali | Sì |
Spegnimento automatico | Sì |
Modalità gioco | Sì |
Modalità risparmio energia | Sì |
Picture-in-Picture | Sì |
Plug & Play | Sì |
Funzione Televideo | Sì |
Protezione per i bambini | No |
Connettività |
Quantità porte HDMI | 1 |
Quantità porte USB 2.0 | 1 |
Componenti video (YPbPr/YCbCr) in | 1 |
Interfaccia comune | No |
Audio |
Numero di altoparlanti | 2 |
Potenza in uscita (RMS) | 20 W |
Gestione energetica |
Consumi | 59 W |
Consumi (modalità stand-by) | 0,5 W |
Dimensioni e peso |
Peso (con supporto) | 12,7 kg |
Peso (senza supporto) | 9,8 kg |
Contenuto dell'imballo |
Telecomando portatile | Sì |