Samsung HG32ED670AK TV 81,3 cm (32") HD Smart TV Nero
Samsung HG32ED670AK TV 81,3 cm (32") HD Smart TV Nero
Samsung HG32ED670AK TV 81,3 cm (32") HD Smart TV Nero
Samsung HG32ED670AK TV 81,3 cm (32") HD Smart TV Nero
Samsung HG32ED670AK TV 81,3 cm (32") HD Smart TV Nero
Samsung HG32ED670AK TV 81,3 cm (32") HD Smart TV Nero
Samsung HG32ED670AK TV 81,3 cm (32") HD Smart TV Nero
Samsung HG32ED670AK TV 81,3 cm (32") HD Smart TV Nero
Samsung HG32ED670AK TV 81,3 cm (32") HD Smart TV Nero
Samsung HG32ED670AK TV 81,3 cm (32") HD Smart TV Nero

Samsung HG32ED670AK TV 81,3 cm (32") HD Smart TV Nero

HG32ED670AK
315,90 €
Tasse escluse

Samsung HG32ED670AK, 81,3 cm (32"), 1366 x 768 Pixel, HD, Smart TV, DVB-C,DVB-T2, Nero


Descrizione

Schermi sottili e accattivanti per migliorare le strutture di hospitality
Gli schermi SMART Hospitality della serie HD670 Samsung propongono una soluzione efficiente per ottimizzare il soggiorno in camera degli ospiti con un'esperienza gradevole e personalizzata. Grazie al profilo sottile ed elegante e all'eccellente soluzione per la gestione dei contenuti di Samsung LYNK™ REACH 3.1, basata su un'infrastruttura coassiale, è possibile tenere sotto controllo il costo totale operativo e dare visibilità al proprio brand, migliorando l'accessibilità alle informazioni alberghiere e ai menù per gli ospiti. Il sistema LYNK™ REACH è dotato di un'interfaccia utente personalizzabile e ottimizzata per il settore dell'hospitality, che consente di gestire a basso costo da remoto i vari contenuti e i TV presenti nelle stanze per assicurare la massima praticità e gradevolezza durante il soggiorno.

(Il design del prodotto può variare in base alla regione e alle dimensioni dello schermo.)

Schermo e gestione dei contenuti semplificati su un'infrastruttura esistente con LYNK REACH 3.1
La gestione dei contenuti non è mai stata così facile: grazie a LYNK REACH 3.1, ora potrai sfruttare l'infrastruttura coassiale esistente, una soluzione particolarmente apprezzata dagli albergatori attenti al risparmio. LYNK REACH è una soluzione per la gestione dei contenuti, che aiuta le strutture alberghiere a organizzare i contenuti presentati sui TV delle camere degli ospiti e a creare con grande facilità un'interfaccia per la gestione dei contenuti con un elevato livello di personalizzazione per fornire informazioni utili sui dintorni e un pacchetto completo per l'offerta di entertainment. E, grazie alla versione aggiornata 3.1 di LYNK REACH, gli ospiti e gli albergatori potranno sperimentare un nuovo livello di praticità.

Interfaccia utente user-friendly ottimizzata, praticità assicurata per gli ospiti
Assicura un'esperienza di soggiorno ancora più ricca, grazie a LYNK REACH 3.1 con design IU ottimizzato. I gestori alberghieri hanno la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di modelli IU per creare contenuti su misura per le camere e garantire un'esperienza assolutamente personalizzata. Utilizzando lo strumento Content Authoring e sfruttando la nuova interfaccia, è possibile creare contenuti in maniera semplice e rapida.

Maggiori guadagni con i canali a pagamento e gestione pratica delle camere
Gestisci le camere in maniera più efficiente grazie alla funzione Information Overview, accessibile al gestore mediante login sul server REACH 3.1, che consente di conoscere lo stato generale della camera con informazioni che includono attività recenti, occupazione, configurazione di gruppo e lo stato della banca canali.
Un'altra importante funzione di LYNK REACH 3.1 consente di modificare, cancellare e aggiungere canali con un apposito strumento di programmazione e incrementare i guadagni con la banca canali, una sorta di TV a pagamento che permette di aumentare i guadagni grazie all'offerta di gruppi di canali diversi (inclusi quelli a pagamento) ai vari gruppi di ospiti.

Fornisci agli ospiti un Home Menu economico e personalizzato
Proponi agli ospiti una vasta gamma di contenuti con uno speciale Home Menu che non richiede l'acquisto di soluzioni aggiuntive o l'installazione di un'infrastruttura di rete. Le nuove funzionalità ottimizzate consentono alle strutture ricettive di accogliere gli ospiti con un breve video introduttivo con il logo dell'hotel, prima di accedere alle trasmissioni televisive. In questo modo è possibile dare visibilità al brand senza adottare misure aggiuntive. Gli ospiti possono visualizzare in maniera pratica le risorse a disposizione (ora, data e informazioni relative all'hotel) e accedere alle funzionalità della TV più utilizzate in modalità utente. L'Home Menu personalizzabile riduce i costi per le strutture che hanno un budget limitato per soluzioni aggiuntive, che in questo caso hanno la possibilità di creare il proprio Home Menu senza alcuna difficoltà sfruttando il TV con una soluzione integrata per l'hospitality.

Proteggi i contenuti con l'innovativa tecnologia DRM
Scegli un'alternativa sicura e conveniente ai tradizionali sistemi di protezione dei contenuti basati su hardware, utilizzando la tecnologia Samsung LYNK DRM che consente il passaggio in sicurezza dei canali live criptati e dei contenuti VoD per la visualizzazione sui TV dell'hotel. La tecnologia LYNK DRM richiede esclusivamente l'installazione del software e riduce la necessità di attrezzature aggiuntive, fornendo soluzioni rapide in caso di problemi legati a sistemi di accesso condizionato. Per assicurare l'affidabilità del sistema, la copertura si estende all'ampliamento dell'attrezzatura di codifica degli operatori.

Compatibilità con gli auricolari
Assicura ai clienti il lusso di ascoltare la TV a letto senza doversi preoccupare della prolunga per gli auricolari. La funzione Headphone ID rileva le cuffie collegate alle prese vicino al letto, dove gli ospiti possono collegare gli auricolari e ascoltare la TV senza disturbare altre persone presenti nella camera.

La compatibilità della funzione Headphone ID può variare da regione / paese.

Compatibilità System Integrator (SI)
Risparmia tempo ed energia per la definizione di protocolli multipli tra schermi e set-top box con SI. Gli schermi Samsung SMART Hospitality sono compatibili con vari protocolli SI in vendita.

Supporto versatile
Assicura agli ospiti una visibilità perfetta del TV da qualsiasi punto della stanza grazie all'apposito supporto che può essere regolato in maniera versatile a 20°, 60° e 90°, garantendo una solida installazione del TV.

Uscita altoparlante
Aumenta la mobilità e il divertimento nelle camere, facendo arrivare il suono del TV in tutte le parti della stanza grazie alle uscite per altoparlante esterne. Gli ospiti potranno ascoltare i programmi televisivi in qualsiasi punto della camera o direttamente in bagno grazie alle unità posizionate a distanza.

Compatibilità con Sound Bar
Connetti uno schermo Samsung SMART Hospitality con una Sound Bar per consentire agli ospiti di godersi al meglio l'ascolto dei loro programmi preferiti. Effettuando il collegamento mediante cavo HDMI (High-Definition Multimedia Interface®), le impostazioni vengono rilevate automaticamente e l'installazione diventa un gioco da ragazzi. Un unico telecomando permette di gestire TV e Sound Bar.

Telecomando multicodice
Vuoi rendere più piacevole l'esperienza di visione dei tuoi ospiti eliminando noiose interferenze provenienti da altri segnali remoti, come nel caso del centro fitness dell'hotel in cui vi sono più TV nelle vicinanze? Il telecomando multicodice è in grado di gestire fino a 10 TV nella stessa stanza.

Orologio esterno
Fornisci un pratico servizio agli ospiti, integrando l'orologio esterno per visualizzare l'orario con una semplice occhiata. L'orologio è dotato di formato 12 o 24 ore, controllo con dimmer in 7 fasi (5 fasi su schermo normale e 2 fasi su schermo in standby) e un semplice sistema di collegamento RJ12 nella parte posteriore dello schermo: una soluzione a portata di mano per assicurare un comfort superiore agli ospiti. L'accessorio è disponibile in scatole da 20 unità.

La disponibilità dell'orologio esterno può variare in base alla regione / paese.

Modalità sicurezza
Eccezionale e affidabile gestione dei contenuti con la modalità sicurezza della serie di display HD470. Grazie a questa funzionalità è possibile disabilitare o bloccare funzioni critiche dello schermo, come la clonazione USB, e impedire eventuali modifiche delle impostazioni. Inoltre, potrai bloccare contenuti non conformi o la trasmissione di file televideo indesiderati mediante segnale per mantenere sempre il massimo controllo dei contenuti sugli schermi delle camere, inclusa l'immissione di dati tramite porta HDMI® e USB. La funzionalità supporta anche il controllo degli schermi in ambienti che richiedono la massima sicurezza, come gli istituti penitenziari.

Samsung HG32ED670AK. Dimensioni schermo: 81,3 cm (32"), Risoluzione del display: 1366 x 768 Pixel, Tipologia HD: HD, Forma dello schermo: Piatto. Smart TV. Luminosità schermo: 250 cd/m², Tempo di risposta: 6,5 ms, Rapporto d'aspetto nativo: 16:9. Formato del segnale digitale: DVB-C,DVB-T2. Colore del prodotto: Nero
Display
Dimensioni schermo81,3 cm (32")
Tipologia HDHD
Risoluzione del display1366 x 768 Pixel
Forma dello schermoPiatto
Rapporto d'aspetto nativo16:9
Risoluzioni grafiche supportate1366 х 768
Tempo di risposta6,5 ms
Nome di commercializzazione del rapporto di contrasto dinamicoContrasto Mega
Angolo di visualizzazione (verticale)176°
Sintonizzatore TV
Tipo sintonizzatoreAnalogico e digitale
Formato del segnale digitaleDVB-C,DVB-T2
TV Smart
Smart TV
Smart modesGioco, Sport
Audio
Numero di altoparlanti2
Potenza in uscita (RMS)20 W
Tecnologie di decodifica audioDolby Digital Plus,DTS Studio Sound
Collegamento in rete
Wi-FiNo
Collegamento ethernet LANNo
Design
Colore del prodottoNero
Montaggio standard VESA
Panel mounting interface 24/5000 Interfaccia per montaggio a pannello200 x 200 mm
Angolo di rotazione-90 - 90°
Prestazione
Funzione Televideo
Comando con dimmer dell'orologio esterno
Tecnologia di elaborazione immagineSamsung Wide Color Enhancer
Compatibilità con orologio esterno
Clonazione USB
Connettività
Quantità porte HDMI2
PC in (D-Sub)
Versione HDMI1.4a
Audio Return Channel (ARC)
Porta DVINo
Quantità porte USB 2.01
Ingresso video composito1
Uscite per cuffie1
Quantità porte RF1
Interfaccia comune
Ergonomia
Copribatteria a vite
Gestione energetica
Consumi29 W
Consumi (modalità stand-by)0,3 W
Consumi (modalità risparmio energetico)17 W
Tensione di ingresso AC220 - 240 V
Frequenza di ingresso AC50 - 60 Hz
Modalità risparmio energia
Dimensioni e peso
Larghezza (con supporto)736,1 mm
Profondità (con supporto)192,6 mm
Altezza (con supporto)485,8 mm
Peso (con supporto)6,46 kg
Larghezza (senza supporto)73,6 cm
Profondità (senza supporto)4,91 cm
Altezza(senza supporto)44,7 cm
Peso (senza supporto)4,89 kg
Dati su imballaggio
Telecomando portatile
Tipo telecomandoTM1240
Scheda di garanzia
Guida rapida
Manuale dell'utente
Peso dell'imballo7,78 kg
Altre caratteristiche
Quantità porte RJ-121
Compatibilità 3DNo
Batterie incluse
Altoparlanti incorporati
LYNK DRM supportato
Modalità sorgente automatica
Porta USB
Modalità Acceso
Orologio del software
Visualizzazione del logo con impostazione del timeout (BPM/film)
Modalità di sicurezza
Compatibilità Soundbar
Classe di efficienza energetica (vecchia)A+

Dettagli del prodotto

Property Market
Outside
Sotto-Categorie
Archiviati o fuori produzione
Gruppo-Prodotto
Archiviati o fuori produzione
Famiglia-Prodotto
Archiviati o fuori produzione
Collegamento ethernet LAN
No
Colore del prodotto
Nero
Quantità porte HDMI
2
Risoluzione del display
1366 x 768 Pixel
Quantità porte USB 2.0
1
Wi-Fi
No
Consumi
29 W
Consumi (modalità stand-by)
0,3 W
Rapporto d'aspetto nativo
16:9
Uscite per cuffie
1
Dimensioni schermo
81,3 cm (32")
Tipologia HD
HD
Tempo di risposta
6,5 ms
Montaggio standard VESA
Forma dello schermo
Piatto
Luminosità schermo
250 cd/m²
Numero di altoparlanti
2
Tipo sintonizzatore
Analogico e digitale
Smart TV
Potenza in uscita (RMS)
20 W
Formato del segnale digitale
DVB-C,DVB-T2
PC in (D-Sub)
Interfaccia comune
8806086827775

Recensioni (0)

Nessuna recensione

4 altri prodotti nella stessa categoria:

Commenti (0)
Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.

Questo sito web utilizza la tecnologia cookies per migliorare l'esperienza generale del sito e per servizi di terze parti