Sophos Central
La console unificata per la gestione dei prodotti Sophos.
Sicurezza Sincronizzata
Sophos Central consente di gestire la nostra pluripremiata piattaforma di Synchronized Security. Gli attacchi informatici da parte delle minacce avanzate sono ora più organizzati che mai. Ma la novità è che adesso anche i vostri sistemi di difesa possono essere sempre più preparati ad affrontare qualsiasi situazione critica. Il nostro rivoluzionario Security Heartbeat™ garantisce la comunicazione tra endpoint e firewall. È un'idea semplice ma efficace, che si traduce in un maggior livello di protezione contro le minacce avanzate, consentendovi di risparmiare tempo prezioso sulla risposta agli incidenti. È talmente semplice che è strano che non ci avesse ancora pensato nessuno.
Individuazione più rapida delle minacce
Gli indicatori della presenza di minacce avanzate, quali ad es. il traffico sospetto, vengono immediatamente segnalati al Next-Gen Firewall e al Next-Gen Endpoint, per consentire il rilevamento e la prevenzione degli attacchi.
Investigazione semplificata
L'identificazione attiva dei sistemi compromessi consente a Endpoint e Firewall di condividere informazioni quali nomi dei computer, utenti e percorsi, per permettervi di intraprendere rapidamente le dovute azioni.
Riduzione dell'impatto delle minacce
Gli endpoint compromessi vengono automaticamente isolati dal firewall, mentre l'endpoint termina e rimuove il software malevolo. Inoltre, consente di risparmiare sia tempo che risorse, grazie alla funzionalità di risposta automatica agli incidenti.
Sophos Central Endpoint Advanced. Tipo licenze: Governativa (GOV), Durata della licenza (mesi): 36 mese(i)
Licenza |
Tipo licenze | Governativa (GOV) |
Acquisto di livello di licenza necessario | 500 - 999 licenza/e |
Durata della licenza (mesi) | 36 mese(i) |