Protezione per server e applicazioni a contatto con la rete esterna
Siete voi stessi a curare l’hosting dei vostri siti Web, oppure offrite servizi Exchange, Lync, FTP, ecc. agli utenti esterni? Se la risposta è sì, avete bisogno di un reverse proxy con funzionalità complete, che includa Web Application Firewall, offload dei dati SSL e autenticazione. La nostra Web Server Protection offre tutto questo e molto altro ancora, con blocco degli attacchi, prevenzione della perdita dei dati, e un valido aiuto per l’osservanza delle normative di compliance.
Funzionalità principali:
- Protezione contro gli hacker tramite Web Application Firewall;
- Scansione di tutti i contenuti in entrata con il doppio motore antivirus;
- Hardening dei server senza dover ricorrere all’aiuto dei Web developer;
- L’offload dei dati SSL incrementa la performance del server;
- L’autenticazione inversa è la soluzione ideale per sostituire TMG.
Web Application Firewall
Il nostro Web Application Firewall intercetta il traffico diretto verso i vostri server, per proteggerli dai tentativi di violazione e manomissione. Difende le vostre applicazioni Web contro più di 350 pattern di attacco, inclusi: SQL injection, cross-site scripting e directory traversal. Effettuiamo anche la scansione di tutti i file e i contenuti in entrata, sfruttando il nostro doppio agente antivirus per tenere i contenuti malevoli alla larga dalla vostra rete.
Server Hardening
Potete difendervi dalle vulnerabilità dei vostri siti Web, senza dover ricorrere all’aiuto dei Web developer. L’URL Hardening impedisce agli hacker di creare manualmente “deep-link” che consentano l’accesso non autorizzato. Il Form Hardening vi difende dall’intrusione di script e codici malevoli nei vostri database La protezione dei cookie si accerta che i vostri cookie contengano una firma, in modo tale da evitare manipolazioni.
Autenticazione tramite reverse proxy
La nostra autenticazione tramite reverse proxy con offload dei dati supporta sia l’autenticazione semplice che quella basata sui moduli, consentendo agli utenti di utilizzare questo reverse proxy semplice e privo di punti di exploit per effettuare l’autenticazione. Agisce insieme ai vostri servizi DMZ backend, ad es. Exchange, in maniera semplice ed efficace. È la soluzione ideale per sostituire Microsoft Forefront TMG, che è stato ritirato.
Gestione semplificata
La nostra Web Server Protection semplifica il delivery e la gestione. Offriamo strumenti quali: individuazione automatica dei server attivi, profili per il Web Application Firewall, stato e notifiche del pannello di controllo, oltre a funzioni dettagliate di logging e reporting.
Sophos UTM Web Server Protection, 100u, 12m. Durata della licenza (mesi): 12 mese(i)
Licenza |
Acquisto di livello di licenza necessario | 100 licenza/e |
Durata della licenza (mesi) | 12 mese(i) |
Requisiti di sistema |
Processore minimo | Intel Dual-Core |
Unità CD-ROM necessaria | Sì |