Kaspersky Lab Security f Virtualization, 1000-1499u, 3Y, Cross 3 anno i
Kaspersky Lab Security f Virtualization, 1000-1499u, 3Y, Cross 3 anno i

Kaspersky Lab Security f/Virtualization, 1000-1499u, 3Y, Cross 3 anno/i

Kaspersky Lab
KL4251XAVTW
.
40,19 €
Tasse escluse

Kaspersky Lab Security f/Virtualization, 1000-1499u, 3Y, Cross, 3 anno/i


Descrizione

ROTEZIONE DELL'INFRASTRUTTURA VIRTUALE
- Sviluppata per server e desktop virtuali;
- Soluzioni per VMware, Citrix e Microsoft;
- Consente di mantenere alti tassi di consolidamento;
- Protezione a livello di file e rete.

Sicurezza sviluppata specificamente per l'infrastruttura virtualizzata e per l'ottimizzazione del ROI
Kaspersky Security for Virtualization è una soluzione appositamente sviluppata per la sicurezza delle macchine virtuali e consente alle aziende di mantenere un'elevata densità di virtualizzazione ed elevate prestazioni, con un conseguente incremento del ROI.

Sicurezza delle macchine virtuali con minor carico sulle risorse di elaborazione
Kaspersky Security for Virtualization non richiede l'installazione di un agente di sicurezza completo su ogni macchina virtuale e, grazie a questa caratteristica, offre una soluzione più efficiente per la protezione degli ambienti virtualizzati, con un carico inferiore su processori, memoria, archiviazione e I/O:

- Gli ambienti Microsoft Hyper-V, Citrix X e VMware possono essere protetti attraverso l'installazione di un'unica appliance virtuale su ogni host e di un piccolo agente su ogni macchina virtuale;
- In alternativa, gli ambienti VMware possono essere protetti tramite una soluzione di sicurezza senza agente, quindi una sola istanza del software di sicurezza protegge tutte le macchine virtuali in esecuzione su un host.

Kaspersky Security for Virtualization è ideale per i data center che eseguono una combinazione di hypervisor diversi.

Anti-malware pluripremiato per la massima sicurezza dei sistemi
L'ultimo motore anti-malware di Kaspersky Lab combina tecnologie assistite da cloud, proattive e basate su firma per garantire tassi di rilevamento superiori, tra cui la protezione dalle minacce "Zero Day".

Livelli aggiuntivi di sicurezza per la protezione dalle minacce di rete
Kaspersky Security for Virtualization fornisce protezione a livello di rete per il traffico virtuale e include potenti funzionalità di correzione per eliminare le infezioni da malware.

Console di gestione centrale di facile utilizzo per una maggiore efficienza del team IT
La console di amministrazione unificata consente al team IT una gestione centralizzata della sicurezza di tutte le macchine virtuali, oltre alle altre applicazioni Kaspersky per la sicurezza in esecuzione sulle infrastrutture fisiche e sui dispositivi mobili. Grazie alla semplificazione della gestione degli ambienti ibridi, che comprendono piattaforme virtuali, fisiche e mobili, Kaspersky consente l'implementazione di progetti di virtualizzazione a misura della propria azienda.

Licenze flessibili permettono il contenimento dei costi
Poiché Kaspersky offre opzioni di licenza "per macchina" (tra cui "per desktop" e "per server") è possibile scegliere il modello di licenza più conveniente e maggiormente adatto alla propria azienda o al proprio data center gestito su larga scala.

Anti-malware a livello di file
Il pluripremiato motore anti-malware di Kaspersky garantisce protezione automatica in tempo reale per tutte le macchine virtuali, all'accesso e on-demand.

Sicurezza assistita da cloud
La soluzione Kaspersky Security Network (KSN) basata su cloud è in grado di rilevare le nuove minacce in appena 0,02 secondi.

Protezione di rete
Kaspersky Security for Virtualization include tecnologie speciali per la protezione delle macchine virtuali dalle minacce di rete.

Cache condivisa
Negli ambienti standard, molti file possono essere duplicati sulle varie macchine virtuali. Alcuni prodotti per la sicurezza eseguono la scansione di ogni istanza di un file. Kaspersky Security for Virtualization è invece dotata della funzione Cache condivisa che consente una sola scansione del file: il risultato della scansione viene memorizzato affinché altre macchine virtuali all'interno dello stesso host virtuale non ripetano la scansione dello stesso file.

Console di gestione centrale
Kaspersky Security Center offre agli amministratori una visione centralizzata di tutti i dispositivi protetti dalle tecnologie Kaspersky, compresi i dispositivi virtuali, fisici e mobili.

Sicurezza flessibile e strumenti di gestione
Ai vari gruppi di macchine virtuali è possibile applicare facilmente impostazioni di sicurezza diverse. Ad esempio, è possibile scegliere di escludere le funzioni di scansione se non rilevanti per una determinata applicazione, evitando ripercussioni sulle prestazioni di elaborazione con processi inutili.

Applicazioni incluse in Kaspersky Security for Virtualization:
- Kaspersky Security for Virtualization | Agentless;
- Kaspersky Security for Virtualization | Light Agent;
- Kaspersky Security Center.

Kaspersky Lab Security f/Virtualization, 1000-1499u, 3Y, Cross. Anni: 3 anno/i. RAM minima: 1024 MB. Tipo software: Aggiornamento
Licenza
Tipo softwareAggiornamento
Anni3 anno/i
Acquisto di livello di licenza necessario1000 - 1499 licenza/e
Requisiti di sistema
RAM minima1024 MB
Velocità minima del processore2000 MHz
Sistema operativo Windows supportato
Compatibilità sistema operativo MacNo
Sistemi operativi server supportatiWindows Server 2003,Windows Server 2003 x64,Windows Server 2008,Windows Server 2008 R2,Windows Server 2008 x64
Elaborazione dati 64-bit
Requisiti di sistema minimiVMwareVMware vSphere/ESXi Hypervisor VMware vShield Manager VMware vShield Endpoint

Dettagli del prodotto

Property Market
Outsite
Sotto-Categorie
Archiviati o fuori produzione
Gruppo-Prodotto
Archiviati o fuori produzione
Famiglia-Prodotto
Archiviati o fuori produzione
Tipo software
Aggiornamento
Anni
3 anno/i

Recensioni (0)

Nessuna recensione

4 altri prodotti nella stessa categoria:

Commenti (0)
Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.

Questo sito web utilizza la tecnologia cookies per migliorare l'esperienza generale del sito e per servizi di terze parti