Symantec Endpoint Encryption v8.2, Essential Support, Renewal, 1Y, 1 Unit, Express, Band B 1 anno i
Symantec Endpoint Encryption v8.2, Essential Support, Renewal, 1Y, 1 Unit, Express, Band B 1 anno i

Symantec Endpoint Encryption v8.2, Essential Support, Renewal, 1Y, 1 Unit, Express, Band B 1 anno/i

SYMANTEC
V1IFOZZ0-ER1EB
.
30,20 €
Tasse escluse

Symantec Endpoint Encryption v8.2, Essential Support, Renewal, 1Y, 1 Unit, Express, Band B, 1 anno/i


Descrizione

Crittografia di interi dischi e supporti rimovibili con funzionalità di gestione

Symantec Endpoint Encryption, con tecnologia PGP, offre alle organizzazioni crittografia avanzata per interi dischi e supporti rimovibili con possibilità di integrazione con Symantec Data Loss Prevention. La gestione intuitiva consente di realizzare implementazioni di livello Enterprise e comprende funzionalità di reporting standard basate sui requisiti di conformità. Le funzionalità di gestione includono il supporto della crittografia nativa de sistema operativo (FileVault 2) e delle unità a crittografia automatica conformi allo standard Opal.

Funzionalità principali

- Sviluppato con l'efficacia PGP – Crittografia avanzata ad alte prestazioni sviluppata con tecnologia PGP Hybrid Cryptographic Optimizer (HCO) e con ottimizzazione hardware AES-NI per garantire velocità di crittografia ancora maggiori.
- Single-Sign-On – SSO significa meno password da ricordare per gli utenti.
- Recovery delle chiavi – Varie opzioni di recovery consentono alle organizzazioni di determinate la soluzione giusta per ridurre al minimo potenziali interruzioni e ridurre le chiamate all'help desk.
- Supporto per Active Directory – Policy individuali e di gruppo e chiavi possono essere sincronizzate con Active Directory per aiutare ad accelerare i tempi di implementazione e ridurre il carico amministrativo.
- Solide funzionalità di reporting – Gli amministratori possono trarre vantaggio dai report di conformità predefiniti o crearne di nuovi per agevolare il lavoro di produzione di prove per auditor e altri referenti aziendali.
- Gestione eterogenea – Le funzionalità di gestione sono state ampliate per includere il supporto per FileVault 2 (soluzione di crittografia nativa del sistema operativo di Apple) e per le unità a crittografia automatica conformi allo standard Opal.

Vantaggi principali

- Semplice – Installazione e registrazione sono completamente trasparenti agli utenti che rimangono produttivi anche durante la fase della crittografia iniziale che viene eseguita in background con utilizzo minimo della CPU.
- Flessibile – Supporto per implementazioni multiutente in ambienti Active Directory e non.
- Collaborativo – Gli utenti possono accedere ai dati crittografati sui supporti rimovibili in tutta sicurezza, anche su quelli in cui Symantec Endpoint Encryption non è installato.
- Scalabile – L'architettura di gestione scalabile si adatta facilmente agli ambienti delle grandi aziende.
- Protezione più efficace – Il software Data Loss Prevention (DLP) leader di mercato di Symantec si integra con la crittografia dei supporti rimovibili per analizzare i dati prima che vengano trasferiti e crittografa automaticamente quelli sensibili in uscita.

Symantec Endpoint Encryption v8.2, Essential Support, Renewal, 1Y, 1 Unit, Express, Band B. Durata della licenza (anni): 1 anno/i
Licenza
Durata della licenza (anni)1 anno/i
Caratteristiche
Elaborazione dati 64-bit

Dettagli del prodotto

Property Market
Outsite
Sotto-Categorie
Archiviati o fuori produzione
Gruppo-Prodotto
Archiviati o fuori produzione
Famiglia-Prodotto
Archiviati o fuori produzione

Recensioni (0)

Nessuna recensione

4 altri prodotti nella stessa categoria:

Commenti (0)
Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.

Questo sito web utilizza la tecnologia cookies per migliorare l'esperienza generale del sito e per servizi di terze parti