Il nuovo Norton Tablet Security protegge dalla perdita dei dati, dal furto d’identità e dalle minacce online
Gli aggiornamenti di Norton Mobile Security includono una nuova funzionalità “Scream” e anti furto web-based
Norton Tablet Security
La nuova soluzione è progettata per proteggere i tablet Android, nonchè la privacy e le informazioni importanti dell’utente da perdita dei dati, furto d’identità, virus e altre minacce grazie alle seguenti caratteristiche :
Antifurto web-based
Effettuando il login attraverso un web browser, gli utenti possono avere accesso a funzionalità antifurto che includono la possibilità di bloccare un dispositivo perso o rubato, evitando che le informazioni vengano sottratte. Gli utenti possono inoltre integrare un messaggio di default o personalizzato al blocco dello schermo. Il tablet perso o rubato può anche essere localizzato su una mappa che segnala le localizzazioni più recenti del dispositivo. Per coloro che desiderano vedere chi è entrato in possesso del tablet, grazie alla funzionalità “Sneak Peek” è possibile scattare una foto da remoto utilizzando la fotocamera integrata e caricarla sul sito anti-furto che archivia e mostra le immagini più recenti.
Anti-malware
Effettua la scansione automatica di tutte le applicazioni e degli aggiornamenti scaricati sul dispositivo mobile e sulla Secure Digital card.
Protezione web
La tecnologia Norton Safe Web individua i siti web fraudolenti e malevoli, proteggendo il dispositivo dai contenuti a cui si accede o che vengono scaricati attraverso le reti mobile e le connessioni wifi, senza rallentamenti o interruzioni.
Norton Mobile Security
La soluzione mobile aggiornata include funzioni anti-furto web-based e una funzionalità “Scream”, che consente agli utenti di mandare un messaggio al proprio dispositivo perso in grado di attivare un allarme da remoto che li aiuta a localizzarlo. Gli utenti che hanno già acquistato una versione del Norton Mobile Security riceveranno i nuovi aggiornamenti attraverso il proprio abbonamento:
Funzionalità antifurto basate su SMS
Oltre alla funzionalità “Scream” gli utenti possono localizzare e bloccare da remoto il dispositivo cancellando le informazioni in esso contenute attraverso un SMS. Gli utenti possono anche creare una lista di contatti fidati (come amici e parenti) abilitati a mandare un codice di sblocco attraverso il proprio dispositivo.
Funzionalità antifurto web-based
Gli utenti possono localizzare da remoto il proprio dispositivo attraverso il portale web antitheft.norton.com. Grazie alla funzionalità “Lost Notice” è possibile inviare un messaggio personalizzabile a chiunque trovi il dispositivo, in modo che il proprietario possa organizzarsi per recuperarlo. Norton Mobile Security include anche la funzionalità “Sneak Peek” attraverso cui è possibile scattare una foto da remoto utilizzando la fotocamera integrata e caricarla sul sito anti-furto.
Funzionalità per la privacy
Proteggono le informazioni personali dalle truffe del phishing e consentono di evitare comunicazioni indesiderate. Gli utenti possono navigare in sicurezza grazie alla tecnologia Norton Safe Web che individua siti fraudolenti e malevoli, proteggendo il dispositivo dai contenuti a cui si accede o che vengono scaricati attraverso le reti mobile e le connessioni wifi, senza rallentamenti o interruzioni. E’ inoltre possibile bloccare chiamate e messaggi da persone o numeri specifici.
Anti-malware
Effettua la scansione automatica di tutte le applicazioni e gli aggiornamenti scaricati sul dispositivo mobile e sulla Secure Digital card.
NortonLifeLock Norton Tablet Security 2.0, BOX. Spazio minimo Hard Disk: 18 MB. Tipo software: Scatola
Licenza |
Tipo software | Scatola |
Requisiti di sistema |
Spazio minimo Hard Disk | 18 MB |
Sistema operativo Windows supportato | Sì |