Esegue automaticamente il backup dei tuoi file, foto e altro
- Salvaguarda le tuo foto, video, musica e altri file con il backup automatico
-Acquisisce istantanee periodiche dell'intero disco rigido per consentire il ripristino completo del computer su una versione specifica del backup in caso di guasto o problemi
- Esegue automaticamente il backup quando la situazione delle minacce online determina una maggiore esigenza di salvare la versione più recente del sistema
Accesso pratico per il recupero
- Consente di eseguire il backup e di recuperare i file da un CD, DVD, Blu-ray Disc™, unità esterna o un dispositivo NAS (Networked Attached Storage)
- Offre un facile recupero dei file di dati, dell'intero disco rigido o di un'unità mappata su un'immagine di backup precedente
- Consente di ripristinare rapidamente il sistema senza la necessità di un CD avviabile
Gestione accurata
- Comprime le immagini de disco per archiviare i backup in minore spazio
- Crittografa i backup per i dati siano al sicuro da occhi indiscreti
- Consente di controllare da remoto altre installazioni di Norton Ghost (12.0 e versione successiva) presenti nella rete locale.
- NOVITÀ! La funzione di creazione delle immagini a freddo consente di eseguire il backup dei file senza installare Ghost.
- NOVITÀ! Blu-ray Disc consente di eseguire il backup di grandi quantità di dati su Blu-ray Disc ad alta capacità, fino a 25 GB per disco (50 GB dual-layer).
- NOVITÀ! Il supporto di Windows® 7 e Bitlocker™ offre protezione avanzata dei dati tramite la crittografia delle unità e il controllo dell'integrità.
- NOVITÀ! L'integrazione con Symantec ThreatCon sfrutta l'intelligence messa a disposizione dall'organizzazione di ricerca sulla sicurezza leader di settore di Symantec per eseguire automaticamente il backup dei file quando ThreatCon raggiunge un livello di minaccia specificato.
- Il backup completo del sistema (immagine del disco) consente di creare facilmente una copia di tutto il contenuto di un disco rigido o di una partizione.
- Il backup di file e cartelle consente di eseguire il backup solo di specifici file e cartelle invece di salvare un'intera unità.
- La funzione di ricerca dei file consente di individuare e includere nel backup solo i tipi di file specificati, quali foto, file MP3 e documenti.
- Il backup incrementale copia solo i file che sono stati modificati per garantire backup più veloci e in minor numero.
- Il backup personalizzabile basato sugli eventi consente di attivare automaticamente i backup quando si verificano eventi chiave quali l'installazione di un nuovo programma o l'aumento improvviso dello spazio di archiviazione dei dati.
- Consente di copiare i punti di recupero su un sito FTP per una gestione dei backup off-site più semplice.
- Il backup su NAS (Network Attached Storage) fornisce l'opzione di eseguire il backup dei file su dispositivi di archiviazione collegati in rete.
- Funzioni avanzate comprimono automaticamente i file in modo che sia possibile archiviarne una quantità maggiore in meno spazio.
- La crittografia avanzata aiuta a garantire che i documenti sensibili siano al sicuro da occhi indiscreti.
- La protezione del sistema consente di ripristinare sistema, applicazioni e file anche quando non è possibile riavviare il sistema operativo.
- L'integrazione con Google Desktop™ rende ancora più veloce il recupero dei dati con la ricerca negli indici di backup.
- LightsOut Restore consente di ripristinare rapidamente il sistema senza la necessità di un CD di avvio.
- Gestione remota consente di controllare altre installazioni di Norton Ghost (12.0 e versione successiva) presenti nella tua rete locale.
- La conversione pianificata dal formato fisico a quello virtuale consente di creare automaticamente un disco virtuale dalla copia di backup più recente.
- Il supporto delle versioni permette di ripristinare immagini del disco create con Ghost 10, 12 e 14.
- Il controllo delle prestazioni consente di continuare a utilizzare il computer mentre i backup vengono eseguiti in modo trasparente in background.
- Compressione dei file e crittografia delle password assicurano backup veloci, efficienti e sicuri.
- Sintesi sullo stato del sistema visualizza in un'unica finestra, tutti i backup pianificati e il grado di protezione del backup per ciascuna unità.
- Varie opzioni di archiviazione consentono di eseguire i backup su quasi tutti i supporti, tra cui Blu-ray Disc®, unità CDR/RW e DVD+-R/RW, dispositivi USB e FireWire® (IEEE 1394), unità di rete e unità Iomega® Zip® e Jaz®.
Symantec Ghost v15.0. Quantità licenze: 1 licenza/e, Tipo software: Scatola. Spazio minimo Hard Disk: 430 MB, Processore minimo: 300 MHz, RAM minima: 512 MB. Piattaforma: PC. Sistema operativo compatibile: Windows 7 Starter/Home Basic/Home Premium/Professional/Enterprise/Ultimate, Windows Vista Home.... Versione lingua: Inglese
Licenza |
Tipo software | Scatola |
Quantità licenze | 1 licenza/e |
Requisiti di sistema |
Spazio minimo Hard Disk | 430 MB |
Processore minimo | 300 MHz |
RAM minima | 512 MB |
Requisiti di sistema minimi | CD-ROM/DVD-ROM,
Super VGA (800 x 600) |
Piattaforma |
Piattaforma | PC |
Software |
Sistema operativo compatibile | Windows 7 Starter/Home Basic/Home Premium/Professional/Enterprise/Ultimate, Windows Vista Home Basic/Home Premium/Business/Ultimate, Windows XP Home/Professional |