GPRS Bulk SH è il modem GSM/GPRS QUAD-Band (850-900-1800-1900 MHz) costruito per essere integrato in apparecchiature professionali e di consumo dove sia necessario l’utilizzo di applicazioni Dati ed SMS.
Dotato di un’interfaccia seriale TTL è disponibile con connettore “Pin strip” maschio 2x9 contatti passo 2.54, GPRS Bulk SH é facilmente integrabile nelle varie schede di vostra fabbricazione.
GPRS Bulk SH nasce con l’obiettivo di rendere disponibile una piattaforma GSM/GPRS facilmente utilizzabile ed integrabile senza dovervi trasformare in “tecnici di telecomunicazioni”. Per questi motivi è già pronto all’uso essendo dotato di circuito di alimentazione in continua a 5Vdc, di SIM Holder (per l’alloggiamento di SIM formato Plug-in) da 3Volt e di connettore di antenna professionale di tipo SMA.
GPRS Ready: Pronto per il futuro
GPRS Bulk SH è predisposto ai nuovi standard e nuove funzioni. Infatti è anche GPRS Classe 10 per le applicazioni dove sia un must la funzione “always-on” e il transito dati via IP.
GPRS Bulk SH è aggiornabile, in questo modo potrete sempre disporre di un hardware pronto per le applicazioni future ed essere molto più competitivi e commercialmente convenienti nelle realizzazioni delle future esigenze dei vostri clienti.
Ancora più completo
GPRS Bulk SH è ancora più completo in tutte le funzionalità: Dati, Voce e SMS (sia in modalità testo che PDU).
La configurazione avviene con i tradizionali comandi AT secondo lo standard ETSI 07.05 e 07.07 oltre a comandi proprietari per le funzioni più specifiche non previste dallo standard.
Costruire un’applicazione embedded è oggi possibile e facile.
Grazie alla tecnologia utilizzata in GPRS Bulk SH, è possibile costruire delle applicazioni personalizzate per soddisfare ogni vostra esigenza.
In questo modo potremo realizzare delle applicazioni che “girano” in modalità indipendente dal vostro dispositivo e che si occupano esplicitamente della parte di “communication”.
Potremo ad esempio inviare un SMS al variare di un ingresso TTL o gestire uno scambio password senza farvi modificare una riga di programma della vostra applicazione.
Un unico dispositivo per molteplici applicazioni:
- telemetria;
- telecomandi e telecontrolli in ambienti di produzione dell’energia;
- all’interno di contatori elettronici o ettromeccanici;
- all’interno di cabine e PLC;
- monitoraggio autovie o ferrovie (stati ambientali, rilevazioni di traffico, colonnine SOS…);
- telecontrollo semaforico e di colonnine di parcheggi;
- servizi informativi al pubblico del tipo on-line (totem, pannelli a messaggio variabile su strade, autostrade, bus…);
- all’interno di dispositivi per il pagamento elettronico (es. POS, TOTEM)
Digicom 8D0158. Tipo connettore antenna: RP-SMA. Voltaggio di ingresso: 5 V. Dimensioni (LxPxA): 76 x 48 x 15 mm, Peso: 40 g
Antenna |
Tipo connettore antenna | RP-SMA |
Gestione energetica |
Voltaggio di ingresso | 5 V |