Sony Alpha 7K, fotocamera mirrorless con obiettivo 28-70 mm, attacco E, sensore full-frame, 24.3 MP
Sony Alpha 7K, fotocamera mirrorless con obiettivo 28-70 mm, attacco E, sensore full-frame, 24.3 MP
Sony Alpha 7K, fotocamera mirrorless con obiettivo 28-70 mm, attacco E, sensore full-frame, 24.3 MP
Sony Alpha 7K, fotocamera mirrorless con obiettivo 28-70 mm, attacco E, sensore full-frame, 24.3 MP
Sony Alpha 7K, fotocamera mirrorless con obiettivo 28-70 mm, attacco E, sensore full-frame, 24.3 MP
Sony Alpha 7K, fotocamera mirrorless con obiettivo 28-70 mm, attacco E, sensore full-frame, 24.3 MP
Sony Alpha 7K, fotocamera mirrorless con obiettivo 28-70 mm, attacco E, sensore full-frame, 24.3 MP
Sony Alpha 7K, fotocamera mirrorless con obiettivo 28-70 mm, attacco E, sensore full-frame, 24.3 MP
Sony Alpha 7K, fotocamera mirrorless con obiettivo 28-70 mm, attacco E, sensore full-frame, 24.3 MP
Sony Alpha 7K, fotocamera mirrorless con obiettivo 28-70 mm, attacco E, sensore full-frame, 24.3 MP

Sony Alpha 7K, fotocamera mirrorless con obiettivo 28-70 mm, attacco E, sensore full-frame, 24.3 MP

ILCE7KB.CE
.
1.294,82 €
Tasse escluse

Sony Alpha 7K, fotocamera mirrorless con obiettivo 28-70 mm, attacco E, sensore full-frame, 24.3 MP, 24,3 MP, 6000 x 4000 Pixel, CMOS, Full HD, 416 g, Nero


Descrizione

Sensore full frame da 35 mm e 24,3 MP

Sony, uno dei principali produttori mondiali di sensori di immagine, ha unito le sue migliori nuove tecnologie per offrire ai propri clienti la risoluzione e qualità dell'immagine migliori della storia. Questo rivoluzionario sensore di immagine CMOS Exmor® full-frame da 35 mm raccoglie la luce con un'efficienza record al fine di garantire sensibilità elevata, ampia gamma dinamica e un incredibile nuovo livello di realismo riducendo, al contempo, il rumore in modo significativo.

Progressi della micro ingegneria

Le prestazioni eccezionali del sensore di immagine sono garantite grazie alle molteplici funzioni avanzate del sensore. Innanzitutto, la compressione dell'altezza dei circuiti aumenta considerevolmente la quantità di luce raccolta da ciascun pixel mentre la tecnologia di espansione del fotodiodo incrementa le dimensioni del fotodiodo per ciascun pixel al fine di migliorare la gamma dinamica del sensore e migliorare ulteriormente la sensibilità mantenendo, al contempo, rumore ridotto e offrendo un elevato rapporto S/N.

Processore BIONZ X

Sony è orgogliosa di presentare il nuovo motore di elaborazione delle immagini BIONZ X che riproduce fedelmente texture e dettagli in tempo reale, così come vengono visti dall'occhio nudo, tramite funzionalità di elaborazione ad altissima velocità. In collaborazione con il chip Large Scale Integration (LSI) anteriore che accelera l'elaborazione nelle primissime fasi, offre dettagli più naturali, immagini più realistiche, gradazioni tonali più intense e rumore ridotto per fotografie e filmati.

Riproduzione dei dettagli e riduzione della diffrazione

Due nuove tecnologie che consentono di ottenere le massime prestazioni da sensore e obiettivi. La tecnologia di riproduzione dei dettagli evita che i contorni risultino troppo marcati come spesso accade nelle immagini digitali. La riduzione della diffrazione elimina gli effetti di questo fenomeno che genera punti di luce sfocati specialmente con impostazioni di apertura ridotte (numeri F superiori). Tenendo in considerazione l'impostazione di apertura, questa tecnologia garantisce la nitidezza di punti di luce e altri dettagli per paesaggi, ritratti, ecc. ancora più belli.

Riduzione del rumore in aree specifiche

La riduzione del rumore in aree specifiche è ora più potente che mai. In pratica, l'immagine viene suddivisa in modo selettivo in aree sulla base dei motivi riscontrati (es.: bordi, texture e zone con colorazione uniforme come il cielo blu). Successivamente, viene applicata la riduzione del disturbo più appropriata a ogni zona per migliorare la qualità dell'immagine, specialmente con impostazioni di sensibilità elevate. In combinazione con la riproduzione dei dettagli di Sony, consente di ottenere immagini estremamente nitide e dettagliate.

Elaborazione a 16 bit + RAW a 14 bit

Elaborazione dell'immagine a 16 bit e uscita RAW a 14 bit aiutano a preservare la massima definizione dei dettagli e producono immagini di altissima qualità con intense gradazioni tonali. Il formato RAW a 14 bit (Sony ARW) formato garantisce qualità ottimale per la regolazione successiva dell'immagine (tramite Image Data Converter o altro software).

Controlli, personalizzazione e navigazione

Nonostante le sue dimensioni compatte, la fotocamera α7 integra ghiere anteriori e posteriori per un'impostazione intuitiva dell'esposizione, una ghiera di controllo per l'impostazione ISO e un selettore di compensazione dell'esposizione. Quick Navi Pro visualizza tutte le principali opzioni di scatto sul display LCD così è possibile confermare le impostazioni e apportare correzioni rapidamente come desiderato senza cercare nei menu dedicati. La personalizzazione dei pulsanti consente di effettuare riprese e scattare foto esattamente come preferisci, assegnando le funzioni utilizzate con maggior frequenza ai pulsanti personalizzabili che scegli tu. Puoi facilmente assegnare una qualsiasi delle 46 funzioni a uno dei 9 pulsanti a disposizione; fino a 12 funzioni chiave possono essere assegnate al pulsante Fn (funzione) per accedervi rapidamente.

Schermo LCD inclinabile

Lo schermo LCD da 7,5 cm e 1,2 milioni di punti offre alta risoluzione e opzioni di composizione flessibili.

Corpo in lega di magnesio

Grazie a questo metallo resistente e incredibilmente leggero, la α7 pesa solo 474 grammi, batteria inclusa, ovvero meno della metà delle principali reflex digitali, ma è garantita per anni di prestazioni eccellenti.

Essenziale impugnatura ergonomica

La fotocamera α7 è del 25% più piccola rispetto alle principali reflex digitali, ma integra un'impugnatura full-size per garantirti la massima comodità anche per una giornata intera di riprese.

Sistema e rivestimento anti-polvere

Per assicurare foto senza imperfezioni, un meccanismo anti-polvere vibra a ultrasuoni ogni volta che la fotocamera viene spenta per rimuovere eventuali particelle presenti sul sensore di immagine. Un rivestimento antistatico previene inoltre che polvere e altre particelle aderiscano al sensore durante la sostituzione dell'obiettivo.

Resistenza a polvere e umidità

Tra gli accorgimenti studiati per prolungare la durata della fotocamera vi sono sigilli posti attorno a pulsanti e ghiere oltre alla struttura protettiva a doppio strato che riveste pannelli e componenti.

XGA OLED Tru-Finder

Questo mirino offre risoluzione elevata pari a 1024x768, miglioramenti del sistema OLED e lo stesso sistema ottico a tre lenti utilizzato nel modello di punta α99, il tutto a fronte di un corpo compatto. Il mirino visualizza gli effetti delle impostazioni della fotocamera per consentirti di monitorare attentamente i risultati. Regalati intense gradazioni tonali e un contrasto tre volte superiore a quello della α99. Senza dimenticare caratteristiche tipiche delle fotocamere di fascia alta come copertura del 100% dell'inquadratura, ampio angolo di visione, modalità di visualizzazione delle informazioni, funzione di peaking e potenziamento della messa a fuoco.

Riprese di filmati full-frame

La combinazione unica di sensore full-frame da 35 mm, funzionalità di produzione audio e obiettivo flessibile e intercambiabile garantisce un nuovo livello di portabilità alle tue riprese. Il nuovo motore di elaborazione delle immagini BIONZ X accelerato consente inoltre di applicare ai tuoi filmati la riduzione del rumore in aree specifiche e la tecnologia di riproduzione dei dettagli, due novità assolute che ti consentiranno di effettuare riprese ricche di dettagli e con rumore estremamente ridotto. Funzioni come effetti immagine, uscita HDMI® per monitor esterno, modalità P/A/S/M e formato progressivo AVCHD 1080p, oltre alla possibilità di scegliere tra registrazione a 60p o 24p, ampliano ulteriormente le opzioni a tua disposizione.

Monitoraggio e registrazione audio

Durante la registrazione e la riproduzione di filmati, è possibile monitorare l'audio utilizzando le cuffie collegate alla α7 tramite apposito jack, controllare i livelli con i controlli di visualizzazione o collegare apparecchiature audio professionali utilizzando il kit adattatore per terminale XLR standard del settore.

Messa a fuoco automatica ibrida rapida ottimizzata

Numerose caratteristiche contribuiscono alle funzionalità di messa a fuoco automatica della α7: il nuovo velocissimo processore BIONZ X, l'uscita del sensore di immagine full-frame ad alta velocità e il nuovo algoritmo di rilevamento dei soggetti che conduce analisi in tempo reale utilizzando le informazioni sulla frequenza spaziale al fine di controllare il motore dell'obiettivo in modo ottimale.

Nuovo AF basata sul rilevamento degli occhi

Anche quando desideri riprendere un soggetto non completamente rivolto verso la fotocamera utilizzando una profondità di campo ridotta, il volto risulterà perfettamente a fuoco grazie all'estrema precisione del rilevamento oculare che può assegnare le priorità a una sola pupilla. Una volta ottenuta la messa a fuoco corretta, una cornice di verde viene visualizzata sopra l'occhio al quale è stata assegnata la priorità per semplificare la conferma dell'operazione. La funzione AF dell'occhio può essere utilizzata quando è assegnata a un pulsante personalizzabile al fine di consentire agli utenti di attivarla immediatamente in base alla scena.

Blocco della messa a fuoco automatica e opzioni di impostazione dell'area

Il blocco AF regola le dimensioni dell'inquadratura in base alle caratteristiche del soggetto e consente di sfruttare un'ampia area di messa a fuoco automatica, per garantire un utilizzo ottimale del punto AF per una messa a fuoco automatica fluida e stabile. È sufficiente premere il pulsante dell'otturatore a metà per attivarlo. Il nuovo processore BIONZ X garantisce prestazioni di individuazione e rilevamento del soggetto più rapide che mai. Quando si utilizza l'impostazione AF Spot flessibile, è possibile selezionare un'area di messa a fuoco piccola, media o grande, in base alle dimensioni del soggetto, per consentire alla fotocamera di mettere a fuoco l'area desiderata. Sono inoltre disponibili impostazioni di messa a fuoco ampia e per zone.

Nuove opzioni di impostazione dell'area di messa a fuoco automatica

Quando si utilizza l'impostazione AF Spot flessibile, è possibile selezionare un'area di messa a fuoco piccola, media o grande, in base alle dimensioni del soggetto, per consentire alla fotocamera di mettere a fuoco l'area desiderata. Sono inoltre disponibili impostazioni di messa a fuoco ampia e per zone.

Video Full HD a 60p

Crea filmati di una chiarezza sorprendente e riproducibili in modo estremamente fluido registrandoli in Full HD (1920 x 1080 pixel) in formato AVCHD Ver. 2.0 (progressivo) con una frequenza fotogrammi elevatissima, pari a 60 fps. Inoltre, la fotocamera α7 supporta anche la registrazione di filmati a 24p per un prodotto finale di stampo chiaramente cinematografico, come ogni appassionato ti potrà confermare.

Controllo a distanza One touch e condivisione One touch

Il telecomando One touch ti permette di usare il tuo smartphone o tablet come un mirino della fotocamera, mentre la condivisione One touch consente di trasferire le foto e i video dalla fotocamera. In entrambi i casi, installando l'app PlayMemories Mobile su smartphone o tablet Android con NFC, puoi creare una connessione wireless semplicemente avvicinando il dispositivo alla fotocamera. Ora sei pronto a controllare la fotocamera dallo smartphone, per scattare da punti di vista diversi, fare selfie di gruppo e trasferire in un istante le foto sullo smartphone per la condivisione sui tuoi social network preferiti. Non hai NFC? Nessun problema. Puoi associare i dispositivi manualmente.

Supporto di Capture One Express (per Sony)

Capture One Express (per Sony) è uno dei migliori convertitori RAW al mondo, in grado di offrire una resa con colori precisi e dettagli incredibili. Offre una gestione flessibile delle risorse digitali, tutti gli strumenti di regolazione fondamentali e prestazioni reattive, il tutto in una soluzione integrata e personalizzabile. * Per qualsiasi richiesta relativa all'acquisto, all'uso e all'assistenza per le soluzioni Capture One, rivolgiti a Phase One.

Sony Alpha 7K, fotocamera mirrorless con obiettivo 28-70 mm, attacco E, sensore full-frame, 24.3 MP. Tipologia fotocamera: MILC, Megapixel: 24,3 MP, Tipo sensore: CMOS, Risoluzione massima immagine: 6000 x 4000 Pixel. Sensibilità ISO (max): 25600. Zoom digitale: 4x, Lunghezza focale: 28 - 70 mm. Velocità massima dell'otturatore della fotocamera: 1/8000 s. Wi-Fi. Tipologia HD: Full HD, Risoluzione massima video: 1920 x 1080 Pixel. Dimensioni schermo: 7,62 cm (3"). Tipo di mirino: Elettronico. Peso: 416 g. Colore del prodotto: Nero
Qualità fotografica
Tipologia fotocameraMILC
Megapixel24,3 MP
Tipo sensoreCMOS
Risoluzione massima immagine6000 x 4000 Pixel
Risoluzioni immagine6000 x 4000 3936 x 2624 3008 x 2000
Stabilizzatore immagine
Megapixel totali24,7 MP
Formati immagini supportatiJPG,RAW
Sistema di lente
Zoom digitale4x
Lunghezza focale28 - 70 mm
Interfaccia di montaggio dell'obiettivoSony E
Tipo di montaggioBayonet
Focalizzare
Regolazione messa a fuocoAuto/Manuale
Modalità di messa a fuoco automaticaMessa a fuoco automatica con ponderata centrale, Messa a fuoco continua, Messa a fuoco automatica di rilevamento contrasto, Punto di messa a fuoco automatica flessibile, Messa a fuoco automatica a più punti, Messa a fuoco singola
Rilevamento di oggetti con messa a fuoco automatica (AF)Viso
Raggio Auto Focus (AF)
Esposizione alla luce
Sensibilità ISO (min)100
Sensibilità ISO (max)25600
Modalità di esposizionePriorità apertura, Auto, Manuale, Priorità otturatore
Correzione espozione± 5EV (1/3EV step)
Misurazione della luceA preferenza centrale, Valutativa (multi-segmento), Macchia
Otturatore
Velocità massima dell'otturatore della fotocamera1/8000 s
Velocità massima otturatore30 s
Flash
Modalità flashAuto, Riempimento, Flash disattivato, Flash acceso, Pre-flash, Riduzione effetto occhi rossi, Sincronizzazione lenta
Pre-flash
Video
Registrazione video
Risoluzione massima video1920 x 1080 Pixel
Tipologia HDFull HD
Risoluzioni video640 x 480,1440 x 1080,1920 x 1080
Formati video supportatiAVCHD,MPEG4
Audio
Microfono incorporato
Registrazione vocale
Formati audio supportatiAAC
Memoria
Tipi schede di memoriaMS Duo,MS PRO Duo,MS PRO Duo HS,MS Pro-HG Duo,MS XC-HG Duo,SD,SDHC,SDXC
Display
Tipologia displayLCD
Dimensioni schermo7,62 cm (3")
Risoluzione del display (numerico)921600 Pixel
Ricerca
Tipo di mirinoElettronico
Dimensione schermo mirino0.5"
Connettività
PictBridgeNo
Versione USB2.0
HDMI
Collegamento in rete
Wi-Fi
Near Field Communication (NFC)
Macchina fotografica
Bilanciamento del biancoAuto, Nuvoloso, Modalità personalizzate, Luce diurna, Fluorescente, Incandescente, Ombra, Subaqueo
Modalità scenePaesaggio notturno, Ritratto, Tramonto, Landscape
Effetti fotograficiBianco&Nero, Neutrale, Seppia, Vivace
Ritardo autotimer2,10 s
Sistema di file per fotocameraDPOF 1.1,Exif 2.3,RAW
Sistema operativo Windows supportato
Design
Colore del prodottoNero
CertificazioneCE
Batteria
Vita stimata della batteria (CIPA standard)270 scatti
Tipo batteriaNP-FW50
Numero di batterie1
Condizioni ambientali
Intervallo temperatura di funzionamento0 - 40 °C
Dimensioni e peso
Larghezza126,9 mm
Profondità48,2 mm
Altezza94,4 mm
Peso416 g
Contenuto dell'imballo
Batterie incluse
Guida rapida
Altre caratteristiche
Tipologia alimentazioneBatteria

Dettagli del prodotto

Property Market
Outside
Sotto-Categorie
Archiviati o fuori produzione
Gruppo-Prodotto
Archiviati o fuori produzione
Famiglia-Prodotto
Archiviati o fuori produzione
Colore del prodotto
Nero
Wi-Fi
Dimensioni schermo
7,62 cm (3")
Tipologia HD
Full HD
Megapixel
24,3 MP
Risoluzione massima video
1920 x 1080 Pixel
Near Field Communication (NFC)
Microfono incorporato
Versione USB
2.0
HDMI
Tipo sensore
CMOS
PictBridge
No
Tipologia fotocamera
MILC
Risoluzione massima immagine
6000 x 4000 Pixel
Stabilizzatore immagine
Formati immagini supportati
JPG,RAW
Zoom digitale
4x
Regolazione messa a fuoco
Auto/Manuale
Sensibilità ISO (min)
100
Sensibilità ISO (max)
25600
Correzione espozione
± 5EV (1/3EV step)
Velocità massima dell'otturatore della fotocamera
1/8000 s
Velocità massima otturatore
30 s
Registrazione video
Tipologia display
LCD
Ritardo autotimer
2,10 s
4905524958645

Recensioni (0)

Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

4 altri prodotti nella stessa categoria:

Commenti (0)
Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.

Questo sito web utilizza la tecnologia cookies per migliorare l'esperienza generale del sito e per servizi di terze parti